Indirizzo

Via Lentasio 3

Zona

Milano

Tipo di Operazione

Reddito

Brand

Max Brown

Superficie

2000

Stato Locativo

Attivo

Via Lentasio

Via Lentasio

In una delle zone più eleganti e centrali della città, a pochi minuti da Piazza Missori e dai giardini della Guastalla, Maghen Properties ha acquisito la totalità delle quote della società proprietaria dell’immobile cielo-terra di Via Lentasio 3, per una superficie complessiva di circa 2.000 mq. L’edificio è oggi adibito a uso alberghiero e locato tramite contratto di affitto di ramo d’azienda al brand internazionale “Max Brown”.

La struttura, recentemente ristrutturata, offre un prodotto ricettivo innovativo e coerente con il contesto urbano, posizionandosi in una fascia medio-alta orientata a viaggiatori urbani, creativi e professionisti. La posizione in una via silenziosa e verde, ma a ridosso del centro storico, contribuisce a rendere l’asset particolarmente appetibile sia per i tenant sia per futuri investitori.

Questa operazione si inserisce nella linea strategica di Maghen Properties di rafforzare la componente alberghiera del portafoglio, puntando su strutture gestite da operatori dinamici e orientati alla qualità dell’esperienza ospite.